Analizzo questa partita per rispondere alla domanda di Vash85: “Buongiorno Giulio, vorrei un chiarimento e una tua opinione sulla partita Lechia Gdansk – Piast Gliwice che si giocherà oggi alle 15:30. Premetto che so che hai richiesto di proporre pronostici di partite che inizino dopo le 20:00, per questo ti chiedo solo un opinione anche postuma, anche una risposta nei prossimi giorni mi andrebbe bene. Il link di pronostico.it è questo https://www.pronostico.it/it/pronostici/lechia_gdansk-piast_gliwice.html.
Il pronostico che avevo pensato era Over 1,5: Squadra di casa favorita, Stato di forma simile ma comunque medio basso, sei dei sette precedenti sono finiti almeno Over 1,5, addirittura cinque almeno Over 2,5. Le percentuali di entrambe mi sembrano addirittura da Over 3,5 e la squadra in trasferta a cinque partite su cinque da segno gol. Le due squadre hanno solo tre sconfitte nelle ultime dieci partite complessive, ma anche solo due vittorie, il che mi fa pensare che non sia un forte segnale da Under. La cosa però che mi fa vacillare è la quota dell’Over 1,5 che sull’Exchange è data da 1.38 del Punta a l’ 1.45 del Banca. Penso che alla fine la giocherò perché i dati della scheda mi sembrano troppo buoni, ma il dubbio mi rimane. Tu cosa avresti fatto in una situazione simile. Buona giornata e scusa per il papiro. 🙂”
Il pronostico Over 1,5 è stato fatto molto bene ed è stato premiato dallo 0-2 finale.
La quota dell’Over 1,5 è data intorno a 1.40, lo puoi vedere dalle quote delle scommesse tradizionali riportate sempre sulla scheda, quindi non rientra nella casistica di quote particolarmente alti intorno a 1.50 che devono far preoccupare. Analizzo ora la scheda pronostico.it per vedere il mio ragionamento e vedrai che ci sono diversi punti in comune con la tua, vuol dire che l’insegnamento QSC funziona 🙂
Le percentuali con le probabilità di vincita sono a favore della squadra di casa 44% contro il 23% degli ospiti. Lo stato di forma indica un forte equilibrio 12 vs 13, quindi una tendenza verso un possibile Under.
I precedenti storici sono in primis invece da Over 1,5, Over 2,5 e Goal e anche 1X anche se l’ultima partita è termina con un 2.
L’andamento in casa del Lechia Gdansk è da Over 2,5 se non addirittura Over 3,5 e anche Goal. Se si analizza però il numero di partite vinte si vede che sono solo due, significa quindi che gli Over arrivano soprattutto per merito degli avversari.
Le statistiche in trasferta del Piast Gliwice parlano di una squadra che pareggia molto, questo significa che è difficile batterla e che allo stesso tempo trova difficoltà a vincere. Questo forte senso di equilibrio la portar in maniera uniforme verso tutti i 3 segni 1X2: non sarebbe una sorpresa se perdesse, non lo sarebbe se vincesse e nemmeno se pareggiasse. I numeri sono da Over, in questo caso dovuti sia alla sua capacità di segnare, ma anche a quelle di prendere goal.
Il grafico betting exchange non mostrava movimenti particolari delle quote.
Con i dati disposizione sicuramente un Over 1,5 ci poteva stare. La forte tendenza al risultato Goal degli ospiti (5 su 5), la facilità di prendere goal della squadra di casa sono tutti elementi da Over. Non si poteva inserire un Over 2,5, malgrado le barre fortemente da Over 2,5 e Over 3,5 perché queste due squadre comunque perdono poco e questo è un elemento più da Under. Quindi se da una parte o elementi fortemente da Over ho anche degli indicatori che rallentano la sua possibilità.
Scendere un over più basso, 1,5 è una buona soluzione. La quota era alta proprio per gli indicatori Under che evidentemente anche i bookmaker hanno riscontrato, ma era comunque una buona possibilità.
Comparazione Bonus
Betfair 100% Rimborso fino a €50 valido per 1 settimana. [APRI QUI PER INFO BONUS]
Betflag bonus fino a 1510[APRI QUI PER INFO BONUS]
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Sto rispondendo a tutte le domande, il sito è nuovo e ne ho ricevute moltissime, sto cercando di smaltirle tutte. Per facilitare il compito assicuratevi di seguire le indicazioni presenti nel modulo Contatti 😉
Grazie della risposta Giulio! Vedere che la mia analisi era più o meno corretta e che gli insegnamenti di QSC stanno dando i suoi frutti mi da più soddisfazione che aver vinto la scommessa!?
Dajeee! 😀