Anche oggi torniamo sulla Bundesliga 2 questa volta analizzando il match del 24 gennaio 2018 alle 20:30 tra Arminia Bielefeld e Greuther Furth aiutandoci come al solito con il sito pronostico.it, ormai uno strumento indispensabile per tutti gli scommettitori.
Le quote dei bookmaker sul mercato esito finale sono:
1: 2.08
X: 3.60
2: 4.00
Il grafico con le probabilità di vincita vede favorita la squadra di casa con il 38% contro il 30% degli ospiti. Lo stato di forma è simile 11 vs 14. Gli ultimi precedenti storici sono cinque e sono finiti due volte con la vittoria della squadra in trasferta, due volte con quella che giocava in casa e uno 0-0. In 4 occasioni su 5 i precedenti tra Arminia Bielefeld e Greuther Furth sono terminati con un risultato Goal.
Le statistiche in casa dell’Arminia parlano di una squadra che ha difficoltà a vincere, ma che ha interrotto la serie negativa vincendo l’ultimo match per 5-0 contro il St Pauli. L’andamento è comunque da Goal e Over.
Le statistiche fuori casa del Greuther Furth sono abbastanza disastrose, 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 partite fuori dalle mura amiche. Anche in questo caso la presenza di Goal e Over è forte.
Il grafico betting exchange evidenzia una quota del pareggio che sale, quindi è possibile aspettarsi almeno un goal da questo match.
Mettendo insieme gli elementi la partita sembra da 1X, ma visto che negli ultimi 5 precedenti storici ci sono due vittorie fuori casa, meglio optare per gli Over. Il match potrebbe andare verso un Over 1,5, Over 2,5 e forse anche Goal. Preferiamo optare per Over 2,5 quotato abbastanza alto quasi a quota 2.00, intorno a 1.95.
Rischio alto, ma visto che i pronostici vincenti su questo sito sono tantissimi, si può provare.
Pronostico: Over 2,5 a 1.95
Comparazione Bonus
Betfair 100% Rimborso fino a €50 valido per 1 settimana. [APRI QUI PER INFO BONUS]
Betflag bonus fino a 1510[APRI QUI PER INFO BONUS]
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Per chi vuole rischiare di meno un Over 1,5 può essere un’altra buona soluzione.
Stavolta non è andata, partita terminata 0-0 e secondo errore da quando sono partiti i pronostici sul sito. Ci può stare. 🙂