Oggi analizzo, su una nuova richiesta di Maurizio ricevuta tramite il form Contatti, una partita del turno infrasettimanale di Premier League che si gioca questa sera alle ore 21:00: Tottenham – Manchester United.
Apro la scheda pronostico.it per Tottenham – Manchester United, le quote scommesse sono:
1: 2.52
X: 3.45
2: 3.15
Le percentuali di vincita indicate da Pronostico.it sono in sostanziale equilibrio con la squadra di casa data con il 36% di probabilità di vittoria e i segni X e 2 al 32% ciascuno.
Forte equilibrio anche nello stato di forma 21 contro 21 punti.
I precedenti storici sono 5 e sono finiti sempre con la vittoria della squadra di casa, in 4 casi su 5 ha vinto con un goal di scarto e in totale la squadra in trasferta ha realizzato solo una rete.
Il Tottenham in casa sta andando benissimo con 4 vittorie e 1 pareggio, ha subito goal solo in due occasioni e ha 100% di Over 1,5 e 40% di Over 3,5.
Il Manchester United fuori casa viene da 3 vittorie consecutive dove non ha mai subito nemmeno una rete, mentre nelle due precedenti partite aveva subito 4 goal che le erano costate una sconfitta ed un pareggio. I numeri dei red devils fuori casa sono 40% di Over 0,5 PT, 80% di Over 1,5 PT e 60% di Over 2,5. Sembra quindi che arrivino degli over, ma maturano principalmente nel secondo tempo.
Il grafico ci riporta nuovamente verso una situazione di equilibrio, il Tottenham che è favorito dai bookmaker, ha la quota che si sta alzando da 2.32 a 2.52, mentre quella dello United sta scendendo da 3.45 a 3.15.
Non è facile elaborare un pronostico molto probabile per questo match, probabilmente quello con cui potrei sentirmi più a mio agio in queste condizioni è un 1X dato a 1.36. Questo perché vedo che il Tottenham in casa è forte e non c’è quella tendenza agli under che potrebbe rendere pericoloso un 1X con magari un 0-1 finale. Anche se dovesse andare in vantaggio il Manchester United a fine partita il risultato potrebbe essere 1X. Dopotutto se è vero che la squadra di Mourinho viene da 3 vittorie in trasferta è anche vero che lo ha fatto contro formazioni abbordabili.
Non mi fido ad andare sugli over perché ci sono troppi indicatori di equilibrio e le linee del grafico Betting Exchange si stanno avvicinando, ma non si stanno sovrapponendo.
Ancora una volta vado contro qualcuno 😀 Stavolta vado conto il mercato, visto che la quota del Tottenham si sta alzando, ma l’ho detto non è facile elaborare un pronostico per questo match.
Comparazione Bonus
Betfair 100% Rimborso fino a €50 valido per 1 settimana. [APRI QUI PER INFO BONUS]
Betflag bonus fino a 1510[APRI QUI PER INFO BONUS]
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Veramente impressionante la tua capacità di analisi….”number one”!
grazie! 😀
1-0 dopo 20 secondi 😀
Bene, 2-0 finale e Tottenham sempre padrone del risultato. Analisi e pronostico corretti.
Buongiorno Giulio, come al solito grande analisi. Quando vedo i nuovi articoli, mi piace cimentarmi nel pronosticare l’evento prima di leggere il tuo pronostico. Nel match in questione, per via dell’equilibrio nello stato di forma, i diversi precedenti da under e nogoal, ed in ultimo per la difficoltà delle due squadre nel perdere (Elemento che conosco solo grazie a QSC), ero indirizzato verso un under 3,5. Come mai hai preferito tralasciarlo? Gli indicatori non andavano tutti nella stessa direzione? O per via della facilità nel trovare la via del goal da parte delle due squadre? Grazie e di nuovo auguri per pronosticicalcio.com!
C’erano comunque degli indicatori da Over come ad esempio il 100% di Over 1,5 del Tottenham, non posso considerare Under 3,5 in questi casi.