Come al solito ogni qualvolta c’è un risultato che apparentemente è una sorpresa tutti si scandalizzano e pensano al complotto. La stessa cosa è successa dopo che ieri, domenica 13 maggio 2018, Levante – Barcellona è terminata 5-3. Le cose però non stanno così: nessuna cosa strana, nessuna cosa eccezionale. Bastava studiare la scheda pronostico.it per rendersi conto che la partita era aperta in termini di 1X2 e che il pronostico Over poteva essere la scelta migliore.
Vediamo insieme la scheda pronostico.it di Levante- Barcellona.
Le probabilità di vincita erano sbilanciate verso il Barcellona con 62% contro il 7%, quindi questo indicatore era di segno 2.
Lo stato di forma era migliore quello del Levante rispetto al Barcellona con 23 punti contro 21, quindi due squadre in gran forma considerando che al massimo si possono ottenere 30 punti.
I precedenti storici parlavano di partita terminata due volte con segno 1, una volta con segno 2 e con 3 Over 1,5.
Il Levante in casa veniva da 4 vittorie e in 4 partite su 5 aveva subito una rete. Numeri da Over 1,5 e Goal.
In Barcellona in trasferta aveva solo due vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Numeri da Over 3,5 e Goal anche considerando che aveva subito goal in 4 occasioni su 5.
Il grafico mostrava un innalzamento della quota del Barcellona da 1.20 a 1.41, quindi contro la squadra catalana.
In termini di 1X2 non c’era nessuna sicurezza, se infatti le probabilità di vincita indicano 2, c’era il grafico che andava contro questa ipotesi. Non solo, il segno 2 era basso, quindi non in linea con le quote corrette indicate nel metodo QuoteScommesseCalcio.com.
Se si considerano gli altri mercati invece le ipotesi Over 1,5 e Goal erano le migliori. In una logica in cui al pronostico Goal è preferibile giocare un Over 1,5 o un Over 2,5 si poteva prendere in considerazione l’ipotesi di un Over 2,5.
La partita è finita 5-4, Over 2,5 largamente preso. Nessuna sorpresa.
Comparazione Bonus
Betfair 100% Rimborso fino a €50 valido per 1 settimana. [APRI QUI PER INFO BONUS]
Betflag bonus fino a 1510[APRI QUI PER INFO BONUS]
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
È stata la prima volta che ho utilizzato la strategia di bancare la squadra favorita. È andata benissimo, sono uscito dal trade sul 2-0 per il Levante. Grande pronostico.it tutto da manuale.
Ciao Giulio! Non credi che dato la difficoltà a perdere delle due squadre e lo stato di forma simile e tendente verso l’alto un Over fosse rischioso da scommettere? Buona serata e ottimo articolo come sempre! 🙂
La logica è sempre quella di scommettere quando gli indicatori vanno nella stessa direzione, quindi da un punto di vista ortodosso si poteva anche fare un NoBet, certo, anche perché come ho scritto le partite con segni 1 e 2 bassi vanno evitate, almeno in termini di 1X2, ma anche e spesso in generale.
Mentre se si decideva comunque di scommettere le ipotesi migliori erano Over 2,5 o in alternativa bancare la favorita visto che giocava fuori casa ad una quota bassa.
In ogni caso, seguendo il metodo QSC e Pronostico.it, era impossibile perdere questo match.
Sei puntualmente impeccabile in ogni tuo articolo, ogni volta che analizzi una scheda c’è solo da imparare!!!
Preciso e interessante analisi come sempre -:)