Oggi voliamo in Olanda per il match di Eredivisie Ado Den Haag – VVV che si giocherà alle ore 19:45 al Cars Jean Stadion.
Le quote sono:
1: 2.20
X: 3.55
2: 3.60
Il grafico pronostico.it con le probabilità di vincita indica un sostanziale equilibrio con leggera preferenza per la squadra di casa 38% contro 31%.
Lo stato di forma è a favore del con 16 punti contro i 10 del VVV nelle ultime 10 partite.
Il match di andata è terminato 0-2.
Le statistiche in casa del Ado Den Haag parlano di una squadra in buona condizione, con 3 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta. La caratteristica in comune è la presenza di Over, addirittura 100% di Over 2,5 e 80% di Over 3,5.
Le statistiche in trasferta del VVV confermano un andamento da Over e la facilità sia nel prendere goal, sia nell’andare in rete.
Il grafico Betting Exchange non denota particolari moviment.
Sembra una partita da 1X, forse 1, ma sono gli Over i dati che sembrano più interessanti.
I pronostici Over sono quotati però alti dai bookmaker, Over 1,5 è quota intorno a 1.32 mentre l’Over 2,5 intorno a 1.98. Questo significa che i quotisti pensano sia un match più da Under.
Decidiamo di suggerire un Over 1,5 più cauto rispetto ad un Over 2,5 e anche oggi andiamo contro i bookmaker, dopotutto siamo abituati a vincere contro di loro.
Pronostico: Over 1,5
Comparazione Bonus
Betfair 100% Rimborso fino a €50 valido per 1 settimana. [APRI QUI PER INFO BONUS]
Betflag bonus fino a 1510[APRI QUI PER INFO BONUS]
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Visto che ieri, dopo l’en plein di pronostici vincenti, nel match di Championship avevamo suggerito 1 secco e in alternativa 1X, oggi facciamo il contrario suggerendo Over 1,5 e in alternativa Over 2,5. I bookmaker pensano ad un Under, noi ad un Over. Vedremo. 🙂
Bene, preso anche questo pronostico. Partita finita 1-1. Saggia la decisione di preferire l’Over 1,5. Corretta anche l’analisi che prevedeva un match da 1X o 1 considerando che il primo goal è arrivato proprio dalla squadra di casa ed essendo quotata alta (2.20) era già vincente con il Betting Exchange.