La crescita esponenziale che sta avendo l’exchange in Italia sta portando molti utenti a chiedersi se c’è un modo di poter effettuare delle prove prima di andare ad utilizzarlo.
Esistono diversi modi per simulazioni con l’exchange e il modo più semplice e gratuito è quello di utilizzare il calcolatore Punta e Banca messo a disposizione dal sito BettingExchange.it
Con il calcolatore è possibile fare tutte le prove che si vogliono e prendere esperienza con il concetto di trading sportivo ovvero saper aprire e chiudere una scommessa sportiva.
Il calcolatore exchange di BettingExchange.it è molto semplice da utilizzare e basta seguire le indicazioni riportate per poter fare delle simulazioni exchange.
In questo modo è possibile fare delle prove che varranno sia per la piattaforma Betflag Exchange che Betfair Exchange infatti il loro funzionamento è identico.
Vedi anche: bookmaker exchange legali
Un’altra alternativa per fare simulazioni con il Punta e Banca è con Fairbot, che offre un’apposita modalità Simulazione.
Fairbot è il miglior software exchange e permette di effettuare simulazioni infinite con Betfair Exchange. In questo caso si richiede però una conoscenza più approfondita del Punta e Banca pertanto è consigliato principalmente per chi vuole fare delle prove, ma già conosce la modalità di scommesse exchange.
Per scaricare Fairbot visita il sito www.fairbot.it.
Per tutte le informazioni sull’exchange visita il sito ufficiale Betting Exchange all’indirizzo https://BettingExchange.it
Comparazione Bonus
Betfair 100% Rimborso fino a €50 valido per 1 settimana. [APRI QUI PER INFO BONUS]
Betflag bonus fino a 1510[APRI QUI PER INFO BONUS]
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Vi suggerisco di fare un passo alla volta, come prima cosa imparata ad utilizzare il Betting Exchange partendo da qui https://bettingexchange.it/come-iniziare-con-il-betting-exchange/ 😉