L’inizio di PronosticiCalcio.com è subito stato ottimo, abbiamo centrato la prima scommessa. Cerchiamo di proseguire su questa traccia.
Oggi voliamo in Inghilterra e andiamo nell’Ashton Gate Stadium dove si giocherà la partita Bristol City – Norwich alle ore 16:00, incontro valido per la Championship.
Come al solito prendiamo la scheda pronostico di Pronostico.it per analizzare la partita (clicca qui per aprire Bristol City – Norwich).
Queste sono le quote sul mercato esito finale:
1: 2.32
X: 3.50
2: 3.45
Il grafico pronostico.it con le probabilità di vittorie indica un sostanziale equilibrio 37% per il Bristol City contro un 32% a favore del Norwich.
Anche lo stato di forma è sostanzialmente equilibrato con un leggero vantaggio per il Bristol City (16 vs 12).
Gli ultimi precedenti storici sono 3 e sono terminati 3 volte Under 2,5, 2 volte Under 1,5 e 2 volte NoGoal con 2 pareggi e una vittoria della squadra di casa, in quel caso il Norwich.
Le statistiche in casa del Brystol City indicano un ottimo rendimento con 4 vittorie su 5 partite, ma hanno perso proprio l’ultimo incontro contro il Wolverhampton per 1-2.
La particolarità è che quando gioca in casa il Brystol segna poco nel primo tempo, solo il 20%, ma poi finisce la partita con un Over 1,5 (100%) o addirittura un Over 2,5 (80%), ma mai un Over 3,5 (0%). Dati curiosi che potrebbero far pensare ad un inizio lento del Brystol City, ma bisogna sempre ricordarsi che le serie sono anche fatte per essere interrotte, quindi andiamo avanti ad analizzare gli altri dati e poi tiriamo le conclusioni.
Le statistiche fuori casa del Norwich vedono i canarini con 3 sconfitte, 1 una vittoria e un pareggio. Natale ha portato bene alla squadra di Daniel Farke che nel boxing day ha interrotto la serie negativa di 3 sconfitte con una vittoria a Birmingham e poi prima dell’ultimo dell’anno ha pareggio contro il Burton per 0-0.
Da notare che nelle ultime 5 trasferte il Norwich ha realizzato goal solo in due occasioni, ma allo stesso tempo a parte che il 3-1 a Cardiff, ha subito pochi goal, solo 2 in 4 partite.
Questo ha fatto si che i dati del Norwich fuori casa siano da Under, con un 40% di Over 1,5 e solo 20% di Over 2,5.
Il grafico betting exchange non mostra particolari movimenti delle quote scommesse se non un leggero ribasso della quote del segno 2 da 3.40 a 3.30.
Mettendo insieme i dati messi a disposizione da pronostico.it possiamo individuare un pronostico direzionato verso un Under, quotato molto alto addirittura a 1.91.
Altre soluzioni potrebbero essere un Under 1,5 nel primo tempo quotato intorno a 1.40 oppure un NoGoal, che corrisponde a Segnano entrambe le squadre: NO, a 2.10.
Questo è un dato interessante, la quota del NoGoal è molto alta, molto di più della quota Goal, che i bookmaker offrono intorno a 1.80, pertanto secondo loro il match finirà Goal. Per definizione un pronostico Goal è un pronostico Over 1,5, quindi l’elemento è contrario alla nostra analisi.
Ora, non sarebbe la prima volta che il nostro pronostico è vincente pur andando contro i bookmaker, ma la cosa più saggia da fare è considerare questo aspetto, e tra le varie ipotesi riportate, proviamo a ipotizzare come preferito il seguente pronostico.
Pronostico: Under 1,5 PT
Comparazione Bonus
Betfair 100% Rimborso fino a €50 valido per 1 settimana. [APRI QUI PER INFO BONUS]
Betflag bonus fino a 1510[APRI QUI PER INFO BONUS]
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
E speriamo di confermarci anche oggi 🙂
Azzeccato anche questo ! 😉
Risultato finale 0-1 (0-0).
Analisi perfetta anche oggi e, ancora una volta, si vince andando contro l’opinione del bookmaker. Grazie a Pronostico.it 😀
2 su 2 100%
Sì esatto! E se si considera che ieri in realtà i pronostici erano 3: Under 2,5, NoGoal e Under 1,5 e tutti vincenti siamo a 4 su 4 ! 😀