Esame di maturità che sa di ultima spiaggia. La Roma di Andreazzoni è riuscita nell’impresa di battere la Juventus sabato scorso, riaprendo in parte lo spiraglio per la qualificazione alla Champions League, oggi distante sette punti. I giallorossi sono a quota 37 e hanno bisogno di continuità dal punto di vista dei risultati per provare a scalare qualche posizione. Di fronte, domenica, troveranno un’Atalanta reduce dal ko di Torino. L’undici di Colantuono ha ottenuto risultati altalenanti in questo abbrivio di 2013, che l’hanno di fatto rigettato nella parte bassa della graduatoria, a soli sei punti dal terzultimo posto. Punti pesanti in palio all’Atleti Azzurri d’Italia, campo storicamente ostico per la formazione capitolina (non vince dal 2009). Di seguito, le quote del match.

La squadra favorita è comunque la Roma, la cui vittoria è quotata dai principali bookmaker a circa 2.40. Il successo dell’Atalanta è invece dato a 3.00, mentre è il pareggio il risultato rappresentato dalla quota più alta, circa 3.20. Tra le doppie chance, la più elevata è l’1X, che tocca quota 1.60. Su una cosa, però, i bookies sono tutti d’accordo: sarà una partita in cui si assisterà a tante reti. L’Over 2,5 è dato a 1.70, mentre l’Under 2,5 arriva anche a quota 2.00. Bassa la quota relativa alla giocata “Goal di entrambe le squadre” (1.56), al contrario del “No Goal” (2.25).

Per la sfida Atalanta-Roma, Pronostici Calcio consiglia di puntare sulla vittoria della squadra di casa (3.00). L’assenza di capitan Totti potrebbe essere decisiva.

Per ottenere tutte le quote clicca qui!

Tagged with →  
Share →
Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza
Aggiungici su