Torna la Champions League, tornano i consigli e le quote offerti da Pronostici Calcio. Analizziamo le gare di martedì 6 novembre, programmate tutte alle 20.45. Delle italiane, in campo il Milan di Allegri, reduce dal 5-1 rifilato al Chievo Verona nell’ultima giornata di campionato.

Dinamo Kiev-Porto
La squadra lusitana cercherà l’ennesima vittoria in Champions. La Dinamo Kiev non rappresenta un grandissimo ostacolo: viste le quote alte e l’incertezza dei bookmaker potrebbe essere l’X2 la giocata meno rischiosa.

Schalke 04-Arsenal
La squadra di Wenger è giovane ed è in grado di fare risultato su ogni campo. Ma lo Schalke 04 è squadra ostica: propendiamo per la giocata Gol.

Psg-Dinamo Zagabria
Difficile che i croati possano avere la meglio contro la corazzata di Ancelotti: pronostico scontato.

Olympiacos-Montpellier
Difficile fare punti in Grecia, campi caldissimi. Proviamo a dare fiducia all’Olympiacos, ma anche la giocata Under 2,5 potrebbe essere quella giusta.

Anderlecht-Zenit
La squadra di Spalletti deve fare risultato per riaprire i discorsi qualificazione. Anche in questo caso, nel caso vogliate giocare un sistema, consigliamo l’X2.

Real Madrid-Borussia Dortmund
Big match della 4^ giornata di Champions League. Il Borussia gioca splendidamente, ma al Bernabeu sarà dura. L’Over 2,5 è una giocata che ci sta.

Milan-Malaga
Il Milan sembra rinato, almeno in campionato. E’ obbligato a vincere contro il Malaga per restare in corsa: ci sbilanciamo e diamo fiducia ad Allegri e ai suoi ragazzi.

Manchester City-Ajax
Altra sfida di cartello: l’Ajax ha già sorpreso il City ad Amsterdam, si ripeterà? La pensiamo come i bookmaker e diamo fiducia ai Citizens.

Clicca qui per Ottenere tutte le quote aggiornate!

Tagged with →  
Share →
Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza
Aggiungici su